Aerovision festeggia a Roma Drone oltre 1.000 piloti APR certificati

Aerovision, centro di addestramento APR ENAC n. 009, è sponsor di Roma Drone Campus 2018. Due giornate di corsi e seminari rivolte a professionisti e aziende che vogliono approfondire i vantaggi nell’utilizzo dei droni nell’attività lavorativa.

 

“Il mercato dei droni si sta espandendo così velocemente che una grande azienda può avere difficoltà nell’organizzazione”, spiegano i responsabili della società romana. “Ci sono normative da recepire, un’offerta vastissima, il dubbio che l’investimento nella soluzione APR possa rivelarsi poco efficace e altro ancora. Aerovision è la soluzione a tutti questi dubbi, proponendosi come anello di collegamento tra il mercato e le grandi aziende”.

La società vanta un’esperienza decennale nel mercato APR, è il primo centro ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001/2015 e ha alle spalle centinaia di ore di volo in operazioni specializzate nei più disparati campi di applicazione – dall’aerofotogrammetria alle ispezioni, dal cinema alla televisione –e oltre 1.000 piloti certificati.

Aziende ed Enti come Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, DNV GL, Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, Enel, ENEA, Vitrociset, Leonardo, Università, Corpi di Polizia, si sono affidate ad Aerovision per il loro “ingresso” nel complesso meccanismo degli APR, trovando in un unico interlocutore, la risposta alle loro necessità e garantendosi le migliori  possibilità per l’impiego in azienda dei mezzi a pilotaggio remoto.

Aerovision sarà presente con il proprio stand a Roma Drone Campus 2018, organizzerà una decina di corsi e seminari e anche un Raduno per i suoi numerosi allievi.

Ulteriori informazioni: www.aerovision.it.

Stampa