DJI, Yuneec, Parrot: i tre big mondiali a Roma Drone

Saranno presenti anche DJI, Yuneec e Parrot a Roma Drone Campus 2018. I tre big mondiali nel settore dei piccoli droni professionali e consumer hanno voluto cogliere l’occasione di questo evento per incontrare professionisti ed imprenditori italiani e mostrare le loro ultime novità.

Il colosso cinese DJI sarà presente, grazie a Elite Consulting, con la sua nuova divisione DJI Enterprise ed esporrà i multirotori per usi industriali Matrice 200 e Inspire 2. Non mancherà anche il resto della produzione DJI che, tramite il partner Personal Drones, presenterà anche il nuovissimo Mavic Air, il Mavic Pro Platinum, il Phantom 4 Pro e gli Spark alleggeriti da 300 grammi.

Da parte sua, Yuneec porterà all’evento romano il nuovo esacottero Typhoon H Plus, il piccolo quadricottero HD Racer e l’ala fissa Firebird FPV. Novità anche in casa Parrot, che sarà presente con il nuovissimo quadricottero Bepop-Pro Thermal e anche l’ala fissa “Disco-Pro”. I nuovi droni presentati a Roma Drone Campus 2018 da DJI, Yuneec e Parrot saranno pure oggetto di alcune approfondite conferenze tecniche. Inoltre verranno organizzati voli dimostrativi (all’interno di due grandi arene gonfiabili) per consentire ai visitatori della manifestazione di valutarne da vicino le diverse caratteristiche operative.

Stampa Email


® 2014 Mediarké S.r.l
Partita IVA: 08444871001
Via Pistoia, 7 00182 - Roma (RM) Italy
Tel. 0645476584
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

 

 

RomaDrone | Copyright 2016

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo